ELEZIONI NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO 2024-2028

Area di interesse: In evidenza, Notizie ed eventi

 

 

Cari colleghi,

il nuovo Consiglio Direttivo, riunitosi il 25 Ottobre 2024, ha individuato nel sottoscritto la figura che ricoprirà per i prossimi quattro anni la Presidenza.

Con entusiasmo mi accingo ad assumere questo nuovo ruolo, assicurando da parte mia e di tutti i Consiglieri il massimo impegno, affinché il Collegio continui ad essere un punto di riferimento per tutti gli iscritti.

A nome di tutti i Consiglieri eletti un doveroso grazie a coloro che hanno partecipato al voto, per la fiducia che, ancora una volta, ci è stata accordata.

Un grazie particolare ad Angelo Bortolus per il lavoro svolto nel corso dei suoi esemplari mandati presidenziali, punto di riferimento ed esempio che ha consentito al sottoscritto e tutti i consiglieri di crescere e di poter essere un punto di riferimento per la categoria.

 Un saluto ed un ringraziamento, infine, ai Consiglieri uscenti, gli amici Antonio Taiariol e Arturo Barbui, per il fattivo contributo dato alla categoria nel corso dei loro mandati.

Il Presidente

geom Riccardo Poletto

 

PASSAGGIO DI CONSEGNA

PASSAGGIO DI CONSEGNE




Ultimo aggiornamento: venerdì 25 ottobre 2024
DOCUMENTI ALLEGATI
 comunicazionienti.risultatoelezioni (96 KBytes.)

Calendario
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
-- 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31 --
 
Albo dei geometri ACCEDI ALL'ALBO
Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''