Coordinamento professioni tecniche e C.U.P.

Referenti Consiglieri: Bortolus Angelo Franco e Taiariol Antonio

Area di interesse: Le commissioni

Più che una commissione andrebbe chiamata Rappresentanza per il C.U.P., essendo il C.U.P. stesso una Commissione.

Si ricorda che il C.U.P. è il Comitato Unitario Permanente degli Ordini, Collegi ed Albi Professionali della Provincia di Pordenone che ha l'obiettivo di monitorare ed intervenire nelle problematiche che emergono nelle varie professioni.

Tali problematiche, che possono essere individuate in ognuna delle categorie professionali sopra elencate, sono portate all'esame ed alla discussione del C.U.P., che ne fa poi argomento comune da trattare nelle sedi esterne opportune.

Uno degli argomenti recentemente posti all'ordine del giorno del C.U.P. da parte del Collegio dei Geometri, ad esempio, riguardava la necessità di sensibilizzare, per quanto possibile, le Pubbliche Amministrazioni affinché adottino il sistema della media e non più il massimo ribasso, per l’aggiudicazione di bandi e gare, per evitare tristi gare al ribasso tra Colleghi per ottenere un incarico ed il conseguente svilimento della professione.





Ultimo aggiornamento: domenica 6 novembre 2016
DOCUMENTI ALLEGATI

Normative, circolari, stampati
Albo dei geometri ACCEDI ALL'ALBO
Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalitą indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''