Donna Geometra

Referenti Consiglieri: Menegaldo Michela e Taiariol Antonio

Area di interesse: Le commissioni

É stata attivata nel novembre 2012, per iniziativa del Consiglio in carica, con l'obiettivo di approfondire le conoscenze sulla professione del geometra al femminile, mai presa in debita considerazione nel passato.

La componente femminile del Collegio, per le proprie peculiarità di creatività e sensibilità, rappresenta per l'intera categoria un patrimonio di primaria importanza e costituisce quindi per il Consiglio Direttivo un importante realtà di riferimento e di confronto costruttivo.

La Commissione è quindi un gruppo di lavoro permanente, aperto alla partecipazione ed al contributo di tutte le Colleghe, nel quale le stesse potranno, attraverso una elaborazione assolutamente autonoma, concretizzare osservazioni e proposte da portare al Consiglio Direttivo.




Ultimo aggiornamento: domenica 6 novembre 2016
DOCUMENTI ALLEGATI
 Prima riunione commissione donna geometra (29 KBytes.)

Normative, circolari, stampati
Albo dei geometri ACCEDI ALL'ALBO
Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalitą indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''