Software professionale

Area di interesse: Notizie ed eventi

Riportiamo nell'elenco allegato il software adatto ad un eventuale utilizzo professionale reperito nel web, con le caratteristiche più significative (tipologia, origini, modalità di acquisizione, caratteristiche).

 

L'elenco costituisce un importante riferimento per l'attività professionale, ferma restando la assoluta e totale responsabilità dell'utente di ottenere ed utilizzare il software conformemente alle specifiche di rilascio del produttore e nel rispetto delle vigenti norme e leggi relative all'utilizzo del software in generale.

 

I files allegati sono identici per contenuti. La versione in estensione xls viene allegata solo per una completa lettura dei contenuti delle celle, in parte limitata nel file in PDF




Ultimo aggiornamento: lunedì 26 novembre 2012
DOCUMENTI ALLEGATI
 Software professionale (110 KBytes.)
 Software professionale (46 KBytes.)

Normative, circolari, stampati
Albo dei geometri ACCEDI ALL'ALBO
Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''