Catasto

Referenti Consiglieri: Poletto Riccardo e Menegaldo Michela

Area di interesse: Le commissioni

La commissione Catasto, attraverso un costante monitoraggio delle normative catastali, si pone l’obiettivo di fornire a tutti i colleghi un valido supporto operativo in un settore della nostra attività sempre in continua evoluzione.

Con l’insediamento del nuovo consiglio, nel settembre 2016, è in corso di definizione il gruppo di lavoro, che, operando in sinergia con i tecnici dell’Agenzia del Territorio di Pordenone, aggiorni le “linee guida operative” per la presentazione delle pratiche al Catasto Terreni ed al Catasto dei Fabbricati.

 

 

 




Ultimo aggiornamento: domenica 6 novembre 2016

Normative, circolari, stampati
Albo dei geometri ACCEDI ALL'ALBO
Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalitą indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''