Informatica e sito web

Referenti Consiglieri: Sarcinelli Alessandro e Battel Alessandro

Area di interesse: Le commissioni

La Commissione informatica e sito web è sorta per dare una solida e attenta organizzazione alla gestione della tematica trattata, per la sua attualità e per la sua estrema importanza nei confronti dell'attività professionale del Geometra.

E' inizialmente stata suddivisa in due aree, una prettamente informatica e l'altra relazionata al nuovo sito del Collegio, in fase di costruzione.

La parte informatica aveva l'obiettivo di comporre un elenco ampio e dettagliato del software reperibile, in stretta relazione con la professione, nel quale ogni Collega possa trovare, in qualsiasi momento e per le proprie esigenze, dei precisi riferimenti ed indicazioni che lo aiutino ad adottare gli applicativi migliori e con il più conveniente rapporto tra utilità e costo.

La parte relativa al nuovo sito web, oltre a progettare la nuova interfaccia e configurazione del sito del Collegio, in funzione della gara per l'affidamento del suo sviluppo materiale ha rivolto il proprio impegno al reperimento ed alla catalogazione dei materiali da inserire nel medesimo, una volta messo in rete.

Dopo la messa in funzione del sito e dell'inserimento di tutti i documenti previsti, i due gruppi di lavoro procederanno riuniti, per svolgere un'azione comune di mantenimento e gestione dell'intero sistema informatico.




Ultimo aggiornamento: domenica 6 novembre 2016
DOCUMENTI ALLEGATI
 Prima riunione commissione informatica (28 KBytes.)

Calendario
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 -----
 
Albo dei geometri ACCEDI ALL'ALBO
Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''